Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/Cerco-offro

1
2
3
12/02/2020

Si ricerca un/una neolaureato/a (laurea conseguita da massimo un anno) per uno stage in convenzione con il Politecnico di Milano di 4 mesi eventualmente prorogabili di altri 4 presso la Direzione Cultura. La risorsa verrà impiegata su progetti di riallestimenti per le biblioteche comunali. L'impegno richiesto è di circa 6 ore al giorno. È preferibile una certa capacità in materia di rilievo geometrico e materico; è inoltre necessaria la conoscenza della lingua italiana. Previsto un rimborso spese di 400 €/mese. Inviare cv a: antonio.petracca@comune.milano.it

10/02/2020

Pincherle Studio cerca neolaureato/a per stage-tirocinio di 3 mesi riconfermabile dopo1-2 settimane di prova. Qualità indispensabili: minima capacità di schizzo a mano libera - ottima conoscenza di autocad, sketch-up 3D, photoshop, excel e word e i programmi mac in generale. Buona conoscenza dell'inglese. Meglio se proveniente da istituto tecnico (geometra) o liceo classico, ma non indispensabile. Orario pieno, da lun. al ven. Offriamo in cambio un ottimo avviamento alla libera professione, la nostra professionalità, esperienza, contatto con il cliente e i fornitori, ovviamente dopo aver appurato gli skills del candidato sul campo. Verrà riconosciuto un minimo rimborso spese e possibilità di crescita. Si richiede impegno, entusiasmo, look informale ma ordinato e professionale, oltre ad organizzazione, puntualità e flessibilità. Non è richiesta partita iva per cominciare. Se di interesse sarà fissato un primo colloquio online e successivamente un colloquio di persona. . Inviare CV via email di singola pagina in PDF – no portfolio (email: segreteria.pincherle@gmail.com)

08/02/2020

Studio architettura zona via Solari in Milano cerca praticante per tirocinio. E richiesta conoscenza Autocad o Vectorworks, pacchetto Office, Photoshop. Lo studio si occupa di Restauro edifici storici, pratiche edilizie in genere e arredamento negozi. Attualmente è costituito da n.2 Architetti e n.1 Geometra.

06/02/2020

Studio di architettura ricerca praticante, automunito, da inserire nell'organico. Ci occupiamo di progettazione a 360° in particolare nel campo commerciale, dal rilievo topografico, al progetto, alla realizzazione in cantiere (direzione lavori). La sede principale di lavoro è a Landriano (PV) E' richiesta buona conoscenza programma CAD e piattaforma Office. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

06/02/2020

Studio di architettura con sede a Milano è alla ricerca di un architetto neolaureato da inserire all’interno del proprio organico per uno stage di 6 mesi full-time.Si cerca nel candidato una buona conoscenza dei programmi Autocad, 3D Sketchup, postproduzione Photoshop. E' richiesta disponibilità immediata, domicilio a Milano. I candidati interessati che rispettino i requisiti sono pregati di inviare il proprio CV e portfolio lavori (max 5MB).