Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/Convenzioni

Mobilità e trasporti

Convenzioni riservate agli iscritti all'Ordine di Milano. LOGIN

Accordo Fondazione Inarcassa-Società Alliance Group

Fondazione Inarcassa, nell’ambito delle iniziative assunte a favore degli Architetti e Ingegneri liberi professionisti, ha sottoscritto una nuova convenzione, rivolta ai propri soci, con la Società Alliance Group, gruppo leader mondiale nel settore del noleggio a lungo termine.
Questo servizio riserva agli Architetti e Ingegneri liberi professionisti, singoli o associati iscritti ad Inarcassa, e ai loro familiari conviventi servizi di noleggio a medio e lungo termine (auto moto e furgoni di qualsiasi marca e modello) per 24-36-48 mesi, comprensivi di immatricolazione, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di proprietà e assistenza stradale H24.

Accordo quadro RPT-FCA

Accordo quadro tra Rete Professioni Tecniche e FIAT Chrysler Automobiles (FCA), che prevede condizioni di acquisto agevolate riservate agli iscritti all’Ordine, con scadenza fissata al 31/12/2019. L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

ATM Azienda Trasporti Milanesi

E' stata stipulata una convenzione che prevede tariffe agevolate per l’utilizzo dei mezzi pubblici e abbonamento annuale ai parcheggi; sconto per BikeMi per chi detiene un abbonamento annuale ai mezzi.

Namirent S.r.l.

Namirent è una società specializzata che offre servizi di noleggio a lungo termine termine e gestione di Flotte Auto aziendali. Raccoglie le competenze di Manager e Risorse professionisti nel settore per offrire al cliente la soluzione migliore alle sue esigenze.

 

Primerent

Primerent è specializzata nel noleggio auto di lusso in Italia e in Europa. La flotta è caratterizzata dai migliori brand presenti sul mercato: Lamborghini, Aston Martin, Audi, Bentley, Bmw, Ferrari, Mercedes, Porsche.
Grazie alle due sedi di Roma e Milano Primerent riesce a garantire un servizio di altissima qualità su tutto il territorio.
Primerent a aperto a Milano la prima car boutique, uno spazio accogliente dall'atomosfera raccolta, in cui viene presentato un nuovo concetto di mobilità: un servizio esclusico studiato nel dettaglio.

Share'ngo

Share'ngo promuove un mondo nuovo in cui l’auto diventa un servizio che non inquina e il car sharing una piacevole abitudine quotidiana. Le auto di Share'ngo sono tutto quello che serve in città e qualcosa di più: un sistema di navigazione urbana che suggerisce percorsi, invita ad una sosta intelligente, offre vantaggi e mantiene connessi con la città. Una Sharengo vi porta in silenzio dove volete a costi così bassi da rendere non conveniente l’uso dell’auto privata e vi regala un’esperienza e un comfort di guida sorprendenti.